Ha telefonato Andrea Zambaldi, tutto ok, hanno raggiunto il campo base avanzato a 5.700 metri, stanno tutti bene, domani incominceranno a salire di quota, per attrezzare il Campo 1.
Sono assieme, se ho ben capito, ad un'altra spedizione italiana; nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la spedizione dei cinesi.
Ancora niente da fare per il collegamento internet, ma speriamo di riuscirere a dare una mano dall'Italia entro lunedì.
Dai che tutto va bene e, con calma si raggiungerà l'obiettivo.
Ancora una volta... "in groppa al riccio" !!!!
Pier Alberto Z.
domenica 14 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
In bocca al Lupo ragazzi!
Ciao da Federico
Ciao ragazzi!
Buon divertimento e PRUDENZA!!!!!! cri e nico from tunisia
E' uscito oggi un articolo su " Il Verona" dove riassume le difficoltà incontrate durante il viaggio di avvicinamento al Shisha Pangma (una intera pagina).
Un ringraziamento a Marco Sedda autore dell'articolo.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi.
Ciao gallone, sono appena tornato e mi sono collegato subito per vedere a che punto sei . Sei avanti anni luce .. quasi in cima !!! Grandissimo. Siamo tutti con te , ti seguo ogni giorno. A presto , ciao ale ---> ti salutano FRanci e Tom.
ciao amore mio! allora come ve la siete cavata oggi?la grinta, l determinazione,la voglia di arrivare tanta dai che siete ad un terzo del cammino! qui sono le 22.00 la gaia si è addor mentata da pocoè bravissima ti vede in foto o nel celle ti bacia tanto! mangia con gusto ed è obbidiente! mi manchi tanto tanto e quando tornerai avrò un emozionenell abbracciarti...e quanta voglia ne ho sapessi! ti amo tanto e ti pensosempre! avanti dai papà pippo!
CIAO ANDREA Z, ORMAI è DIVENTATO UN APPUNTAMENTO FISSO ACCENDERE IL COMPUTER E LEGGERE LE VOSTRE NOTIZIE OLTRE A QUELLE CHE NATURALMENTE MI FORNISCONO ZAMP E NADIA E TI ASSICURO CHE IO UOMO DI MONTAGNA AVVEZZO A GRANDI IMPRESE(BONDONE- MARZOLA- PAGANELLA ECC.)PROVO EMOZIONE NEL SEGUIRE LA VOSTRA IMPRESA.......VAI E RIPORTA CON TE TUTTO QUELLO CHE PROVERAI. SANDRO
Posta un commento