Anche oggi abbiamo ricevuto una breve telefonata dal Campo Base Avanzato: montato il Campo 1, il programma è di riposare un paio di giorni al Base Avanzato per partire nuovamente giovedì, raggiungere il Campo 1 e montare nei giorni successivi il Campo 2 e 3. Probabile giornata per il primo tentativo alla Cima è il 28.
Il tempo è un po' incerto, durante il giorno nevica un po' ed alla sera solitamente le nuvole lasciano spazio alle stelle. Sempre molto freddo!
Stanno tutti bene ma dicono che al momento sentono molto la mancanza del cuoco... putroppo non verrà sostituito e quindi si sono organizzati per cucinare a turno dei piatti caldi. Mah... chissà che cibo delizioso.... oggi per esempio il "cuoco di corvée" ha preparato degli italianissimi spaghetti alla carbonara!!
Allora... Buon appetito! E soprattutto buon riposo in previsione delle fatiche dei prossimi giorni.
Forza, con il pensiero siamo sempre con voi!
Beatrice
martedì 23 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Speriamo che la "carbonara" dia forze sufficenti !!! Ma ce la farete senz'altro !!! In ogni caso mettetecela tutta con la "testa" !!
Ormai ci siamo, in bocca al lupo ragazzi.
ciao ale!!!!in bocca a lupacchiotto!!!forsa forsa...e ricordati il pelo di yak...belle anche le foto!WEPPà!!!!te pienso da la tierra espanola..un bascio...me raccomando..so ke lo detesti...ma kke cè voj fffà??!zao!!
laura
Posta un commento