sabato 6 settembre 2008

BUONANOTTE DA ZAGMO

Eccoci finalmente in Cina.
Partiti alle 9 di mattina da KTM abbiamo messo piede in territorio tibetano verso 17,10 ora locale(+6 Italia). Dopo un viaggio discreto su asfalto, sono iniziati guadi e superamenti di frane su strade decisamente sterrate che hanno rallentato non di poco l`arrivo a Zagmo.
Sotto una pioggia scrosciante abbiamo trasbordato i 400 Kg di bagaglio dal camion nepalese a quello cinese, e con loro anche noi abbiamo transitato la frontiera con qualche problema.

Alessandro tentando di fare delle riprese sulla linea di confine con la Cina ha scatenato la furia di due soldati che gli sono corsi incontro e hanno preteso la cancellazione del nastro.
Facendo finta di non capire si e` provato a tergiversare ed alla fine siamo riusciti a salvare qualche secondo di filmato....

Passeremo la notte in un fatiscente albergo di confine... pulci e acari la faranno da padroni...!

Domani partenza di buon mattino verso Nyalam, quota 3700mt circa.

Siamo gia` con i pile e le giacche addosso.

CIAO

Andrea,Andrea,Alessandro, Filippo

10 commenti:

zamp ha detto...

Occhio a pulci ed acari, meglio questi che i soldati. Red fa minga il pirla perchè altrimenti rischi di non arrivare in cima, e passare il tempo in cella !!! Buon viaggio e fate molta attenzione a come vi muovete. Un bacione ad Andrea.

Anonimo ha detto...

un grandissimo saluto a tutti i ragazzi del gruppo buon divertimento ciao andrea da DAVIDE eSILVIO (elettricisti)

Anonimo ha detto...

adesso inizia la vera bellissima avventura. fuori la grinta. e quando tornate....pasta e fagioli x tutti. un saluto a tutti ed un bacio grande a te .

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, occhio l'obbiettivo è la cima non la cella..
Comunque vedo che piano piano state
avvicinandovi.
Un salutone da Pescantina.

Anonimo ha detto...

Bella li butei..Ale e tutti fate una buona scalata.
In bocca al lupo dai cug Luca e Sara e zii Maurizio e Laura.
ah Ale...ti saluta anche la Nonna Fede...

francesca ha detto...

X Arnaldo Ciao pa come stai?Noi tutto ok..Ines è ankora giù in sicilia..Io sto tentando di fare la tesi con un laborioso copia/incolla..e mamma corre dietro alle bambine..(le nonne..)cmq tutto bene..Un bacio grande e un "in bokka al lupo a tutti".francesca e sandra

Anonimo ha detto...

ciao pippone,prima le scimmie dopo i soldati,dopo gli accari giganti ...che è un videogioco?? e ke è sta caciarra.....
un grande saluto da zio tetta

Anonimo ha detto...

ciao andrea z. oggi sono stata sul carega con paolo e la chiara,abbiamo preso anche l'acqua.....ma di sicuro siamo ancora ben lontano dalle tue imprese..però siamo stati bravi..anzi bravissimi!!ciao ciao ed un grosso in bocca al lupo a tutti!!!vale

Ines e Salvatore ha detto...

Egregio Sig. Geom. Arnaldo
mentre tu stai a spalà la neve sul Pangma noi siamo a livello del mare a mangiare pesce fresco.Se non ce credi clicca qui.
http://img369.imageshack.us/img369/6495/img0492nd2.jpg

saluti da Ines e Salvatore dalla calda e afosa Sicilia

Anonimo ha detto...

ciao butei.noi abbiamo appena scalato i 2 piani della casa Marin e devo proprio dirlo l'è stà na fadiga..Ci siamo abbuffati di pizza e birra e adesso mentre la Gaia fa casotto in lungo e largo noi ci avviciniamo alla tappa successiva.il divano.La Marti dice ke non ghe presia stasì pure quanto volì.... Gaia alla sera saluta il papà guardando la luna.. e la marti passa trooppo tempo alla ricerca di frutta appropriata a colmare il vuoto ke hai lasciato....(PS nn è vero tetta)Prima ho fatto vedere la foto del pippo al tempio e l'ha scambiato per il nonno. LA MARTI DICE:TI AMO TANTO E NON VEDO L ORA CHE TORNI.
Sabato siamo tutti di addio al nubilato e il tuo celibato è in programmazione. ti amiamo tanto.Marti,Gaia,Massi,Laura,Nico, Cristina. e i 7nani e Rocco Siffredi e Winnie the pooh...AH! anche hello kitty