domenica 14 settembre 2008

CAMPO BASE AVANZATO

Ha telefonato Andrea Zambaldi, tutto ok, hanno raggiunto il campo base avanzato a 5.700 metri, stanno tutti bene, domani incominceranno a salire di quota, per attrezzare il Campo 1.
Sono assieme, se ho ben capito, ad un'altra spedizione italiana; nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la spedizione dei cinesi.
Ancora niente da fare per il collegamento internet, ma speriamo di riuscirere a dare una mano dall'Italia entro lunedì.
Dai che tutto va bene e, con calma si raggiungerà l'obiettivo.
Ancora una volta... "in groppa al riccio" !!!!

Pier Alberto Z.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al Lupo ragazzi!
Ciao da Federico

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Buon divertimento e PRUDENZA!!!!!! cri e nico from tunisia

Anonimo ha detto...

E' uscito oggi un articolo su " Il Verona" dove riassume le difficoltà incontrate durante il viaggio di avvicinamento al Shisha Pangma (una intera pagina).
Un ringraziamento a Marco Sedda autore dell'articolo.

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi.

franto4 ha detto...

Ciao gallone, sono appena tornato e mi sono collegato subito per vedere a che punto sei . Sei avanti anni luce .. quasi in cima !!! Grandissimo. Siamo tutti con te , ti seguo ogni giorno. A presto , ciao ale ---> ti salutano FRanci e Tom.

Anonimo ha detto...

ciao amore mio! allora come ve la siete cavata oggi?la grinta, l determinazione,la voglia di arrivare tanta dai che siete ad un terzo del cammino! qui sono le 22.00 la gaia si è addor mentata da pocoè bravissima ti vede in foto o nel celle ti bacia tanto! mangia con gusto ed è obbidiente! mi manchi tanto tanto e quando tornerai avrò un emozionenell abbracciarti...e quanta voglia ne ho sapessi! ti amo tanto e ti pensosempre! avanti dai papà pippo!

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA Z, ORMAI è DIVENTATO UN APPUNTAMENTO FISSO ACCENDERE IL COMPUTER E LEGGERE LE VOSTRE NOTIZIE OLTRE A QUELLE CHE NATURALMENTE MI FORNISCONO ZAMP E NADIA E TI ASSICURO CHE IO UOMO DI MONTAGNA AVVEZZO A GRANDI IMPRESE(BONDONE- MARZOLA- PAGANELLA ECC.)PROVO EMOZIONE NEL SEGUIRE LA VOSTRA IMPRESA.......VAI E RIPORTA CON TE TUTTO QUELLO CHE PROVERAI. SANDRO